Acqua micellare 250ml
12,90 €
Acqua micellare che svolge una delicata azione detergente e struccante sul viso. Contiene ingredienti di origine naturale dalle proprietà nutrienti e idratanti, che la rendono ideale per tutti i tipi di pelle.
4 disponibili
Descrizione
Attivi principali
Estratto di Camomilla Biologico
L’estratto di camomilla ha proprietà antinfiammatorie, antisettiche e lenitive, è un ottimo calmante e addolcente. E’ protettivo e purificante, trova impiego nel trattamento delle pelli delicate, come scudo contro gli agenti atmosferici, e in particolare per la pelle dei bambini, grazie alla sua delicatezza. La camomilla comune è apprezzata per l’attività sedativa ma anche antimicrobica, antisettica, antibatterica, antinfiammatoria, carminativa, spasmolitica e cicatrizzante, mentre la varietà romana ha proprietà sedative, carminative antispasmodiche e antiemetiche.
Olio di Argan Biologico
L’Olio di Argan è ricco di tocoferoli, flavonoidi, carotenoidi e xantofille, steroli e triterpeni. Tali composti antiossidanti, oltre agli effetti biologici e ai benefici nutrizionali, conferiscono all’Olio di Argan un’elevata stabilità nei confronti dei processi ossidativi garantendogli una migliore conservabilità. L’Olio d’Argan assicura alla pelle idratazione, favorisce l’ossigenazione delle cellule, protegge la cute dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi. E’ un Olio a rapido assorbimento, dona alla cute sensazione di morbidezza, levigatezza e setosità. Aiuta a trattare le zone in modo da riattivare la circolazione venosa
INCI
Aqua, Glycerin, Polyglyceryl-4 caprate, Decyl glucoside, Chamomilla recutita flower extract (*), Argania spinosa kernel oil (*), Parfum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Linalyl acetate, Hexamethylindanopyran, Benzyl alcohol. (*) da agricoltura biologica
Caratteristiche chimico fisiche
Non contiene coloranti, il suo colore dipende esclusivamente dalla presenza sostanze di origine naturale. Il colore essendo di derivazione naturale potrebbe subire delle variazioni.
Pao
6 M




